WI-FI
Piscina all'aperto: usufruibile da maggio a fine settembre (uso esclusivo degli ospiti dell'agriturismo).
Biciclette: In agriturismo si possono noleggiare biciclette. Sono a vostra disposizione gli itinerari per la Riviera del Brenta con partenza da Ca' Marcello.
Tiro con l'Arco: solo per già praticanti.
Passeggiata – Footing: attraverso la campagna, lungo il bellissimo viale alberato che attraversa tutta la proprietà terriera si può godere del canto delle molte specie di uccelli. Agriturismo Ca' Marcello è inserito nella rete ecologica della provincia di Venezia per flora e fauna (divieto di caccia su tutta la proprietà).
Per i bambini: ci sono i giochi esterni con lo scivolo, la sabbiera, le altalene... e tanto spazio dove correre e saltare in libertà senza pericolo. Possiamo mettere a disposizione: lettino, passeggino, fasciatoio, spondina per letto singolo e seggiolino posteriore per bicicletta.
Tavolo da ping pong e lettini prendisole
Barbecue
Calcio balilla
Parcheggio interno all'agriturismo

Vendita di vino della cantina della Riviera del Brenta; in estate vendita di verdure quando disponibili.
A disposizione l'uso di lavatrice (a pagamento), stendi biancheria e all'occorrenza asciugatrice (a pagamento). Ferro e tavolo da stiro.

Animali: l'accettazione degli animali è a nostra discrezione e a seconda dell'alloggio disponibile. E' previsto un supplemento giornaliero per gli animali. Nel campeggio non si accettano animali.

Agricampeggio: consiste in 4 piazzole di sosta per un massimo di 12 persone, che hanno a disposizione l'acqua corrente, elettricità e lo svuotatoio per i camper. Siamo forniti di bagni con docce, lavatoio sia per piatti che per panni.

PREZZI: A persona oltre i 6 anni a notte: 12.00 euro.
Auto parcheggiate all'interno del campeggio 8.00 euro a notte.
Auto parcheggiate negli appositi spazi del parcheggio dell'azienda non pagano.
E' consigliata la prenotazione.

Servizi per i ciclisti
1. La bicicletta in garage: se l'ospite lo desidera può tenere la bici in garage.
2. Flessibilità nell'orario della colazione: lasciando all'ospite la colazione "fai da te", l'ospite si trova già tutto in camera, e si è liberi di farla anche molto presto.
3. Officina: gli attrezzi nella nostra struttura non mancano. E nel caso di problemi un po' più seri ci sono almeno due posti che possiamo consigliare.
4. Itinerari nei dintorni: abbiamo diverse guide sui percorsi della zona. Ahimè, non ci sono molte piste ciclabili, ma molti posti interessanti su strade secondarie si ;)
5. Lavanderia: possibilità di lavarsi le cose a mano, in lavatrice (servizio a pagamento), di usare asciugatrice (servizio a pagamento) o di stendere al sole.

La nostra piscina Giochi per i più piccoli Ampio parcheggio interno
Venezia e dintorni

Come raggiungere Venezia

Venezia in auto: siamo a 12 km da Venezia che si raggiunge facilmente anche in auto se non si vuol dipendere dai mezzi pubblici. A Venezia ci sono parcheggi a pagamento.

Venezia in vaporetto: Venezia si raggiunge anche da Fusina dove c'è un parcheggio per auto (chiedere informazioni da noi per avere parcheggio a tariffa ridotta di 4,00 euro per una giornata) e poi si prende il vaporetto per Venezia - Zattere (Actv, costo Euro 13,00 andata e ritorno).

In autobus: l'autobus si prende sulla SS 309 Romea (a 800 metri dall'agriturismo) dove c'è una fermata (Actv, costo Euro 1,30 andata). Si arriva direttamente a Piazzale Roma (Venezia). L'autobus di norma è ogni mezz'ora fino a mezzanotte, nei giorni festivi ogni ora. Si possono acquistare i biglietti a Ca' Marcello. Troverete gli orari e prezzi aggiornati degli autobus presso l'agriturismo.

La Riviera del Brenta, prolungamento del Canal Grande, ha vissuto dal '400 al '700 un periodo aureo che l'ha trasformata in luogo di villeggiatura privilegiato dei ricchi patrizi veneziani. Ricca dei fasti della Serenissima, la Riviera del Brenta si presenta tutt'ora con i giardini fioriti delle sue dimore nobili, con le ville aperte al pubblico.

Partendo da Malcontenta, s'incontra subito la famosa Villa Foscari, progettata dal Palladio. Proseguendo si incontrano numerose altre ville quali per esempio le foresterie di Villa Valmarana che osservano sull'altra sponda Villa Widmann in località Mira Porte; Villa Angeli a Dolo, progettata da Scamozzi; Villa Soranzo a Fiesso con l'esterno interamente affrescato; ed infine la più imponente tra le ville della Riviera: Villa Pisani a Stra. Questo scrigno espone ai suoi visitatori le sale affrescate dal Tiepolo, al Guarana, le scenografiche scuderie, e lo spettacolare labirinto. Il parco della villa ha vinto il premio "Parco più bello d'Italia 2008".
L'agriturismo Ca' Marcello è un ottimo punto di partenza per dedicare una giornata, magari in bicicletta, alla Riviera del Brenta.
La Riviera del Brenta si può visitare anche solcando le sue acque con "Il Burchiello" (www.ilburchiello.it), "I Battelli del Brenta" (www.battellidelbrenta.it) e "Delta Tour" (www.deltatour.it)

Riviera Fiorita (seconda domenica di Settembre): coda nobile della Regata Storica, è probabilmente la manifestazione più importante per la Riviera del Brenta, che coinvolge maggiormente tutti i paesi che si allineano sulle rive del naviglio.

Le ville aperte al pubblico

Villa Foscari "La Malcontenta"
Via dei turisti 9, Malcontenta (VE),
Tel. 041 5470012 – 5203966
info@lamalcontenta.com
www.lamalcontenta.com
Apertura: Maggio - Ottobre
(martedì e sabato)
Orario: 9.00 - 12.00
Ingresso: 10,00 euro

Barchessa Valmarana
Via Valmarana 11, Mira (VE),
Tel. 041 4266387
www.villavalmarana.net
Apertura: Marzo - Ottobre (chiuso lunedì),
da novembre a febbraio sabato e domenica Orario: 10,00 - 18.00 Ingresso: 6,00 euro

Villa Nazionale Pisani
Via Doge Pisani 7, Stra (VE),
Tel. 049 502074 – 502270
www.villapisani.beniculturali.it
Apertura: Tutto l'anno (chiuso il lunedì)
Orario: Aprile - Settembre 9.00 - 20.00,
Ottobre - Marzo 9.00- 17.00
Ingresso: Parco e museo 10,00 euro; gratuito fino ai 18 anni e oltre i 65 anni

Villa Widmann Foscari
Mira Porte (VE),
Tel. 041 424973
Apertura su prenotazione, da effettuarsi almeno 48h in anticipo

Villa Venier Contarini
Via Capitello Albrizzi 3, Mira (VE),
Tel. 041 5235606
Ingresso: gratuito.
http://www.irvv.net/jsp/istituto.jsp?idm=119

Villa Foscarini Rossi
Mostra permanente di calzature
Via Doge Pisani 1 / 2, Stra (VE),
Tel. 049 9801091 – 9801091 Apertura: Tutto l'anno
Ingresso: 5,00 euro, gruppi 3,50 euro, ridotto anziani e bambini 2,50 euro.