Informazioni: buoni 2X1

La nostra struttura aderisce ad alcune promozioni denominate 2×1.
SPECIFICARE SEMPRE NELLA RICHIESTA CHE SI È IN POSSESSO DI UN VOUCHER DI QUESTO TIPO, altrimenti si rischia di dover pagare l’intero importo essendo soggetto a disponibilità promozionale (teniamo solo una o due camere per i voucher a seconda del periodo).

ATTENZIONE! Riprendiamo le prenotazioni con i voucher dal 13 Settembre.
I weekend (ven-sab-dom) di novembre l’agriturismo rimarrà chiuso.

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti e come usufruire dei buoni presso la nostra struttura.

    1. Che cosa si intende per  2×1? Il possessore del voucher premio può pernottare 2 notti al prezzo di una. Non è possibile fare una sola notte.
    2. Per quante persone è valido il buono? Il buono è valido per due persone, in camera doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa. La prima colazione è “fai da te”: lasciamo il necessario in camera e l’ospite la prepara da se (merende varie, yogurt, latte, fette biscottate, marmellate varie, miele, burro, …) e fuori delle stanze c’è un piccolo angolo comune a tre camere con macchina del caffè e microonde.
    3. Il buono non è valido per gli appartamenti.
    4. Non si accettano animali.
    5. Cosa bisogna fare per usufruire dell’offerta? Per usufruire dell’offerta è necessario che almeno una delle due notti prenotate sia in settimana (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì).
    6. Quanto costa la camera matrimoniale per la notte a pagamento? Il costo fissato per i buoni (2 notti, 2 persone) è di 90,00 euro.
    7. Qualunque richiesta di persone aggiuntive vanno segnalate subito! Si precisa che ogni persona in più pagherà un supplemento.
    8. Quali sono le condizioni per la prenotazione? L’offerta è valida solo previa prenotazione via e-mail con nome e cognome, numero di cellulare a info@camarcello.com con allegato il buono. La prenotazione è soggetta a disponibilità promozionale e sono esclusi ponti (25 aprile, primo maggio, 2 giugno, 8 dicembre, 1 novembre), festività (vacanze di Natale, Carnevale, Pasqua) ed alta stagione (dal 24 giugno al 12 settembre).
      Importante: l’orario di check in deve essere tra le 14.00 e le 19.00 e non oltre.
      Check out entro le ore 10.00.
      Chiediamo il rispetto degli orari. In caso contrario ci riserviamo di addebitare un extra.
    9. In caso di cancellazione meno di 7 giorni prima dell’arrivo, l’eventuale acconto, viene trattenuto. Oppure il buono promozionale viene considerato a titolo di acconto e non si potrà più usufruirne.
    10. Le eventuali spese aggiuntive (minibar, ed altri servizi extra) non rientranti nella presente offerta, saranno a carico dell’avente diritto al premio e degli accompagnatori e dovranno essere saldate al momento della partenza.
    11. Il voucher premio non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere associato o cumulabile ad altre offerte promozionali che l’azienda mette in essere con altri strumenti, portali o sul sito stesso.